Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 2 Feb 2008 Vallelunga... Si Riparte Chi C'e`?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kaciaro View Post
    SABATO, ho visto una aprilia 125 gp che fischiava di brutto
    e'vero fischiava di brutto... quella moto mi sembra che fa' il modiale... sono stato nel loro box era veramente un Team Racing..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Aler11 View Post
      Ciao Raga
      io ho girato alle 12 il turno era perfetto sono entrato e' la moto reggeva bene sono partito per primo e' non ho avuto problemi... si girava sul 57-58

      poi nel pomeriggio il turno delle 15 la pista era asciutta stavo girando con gli svizzeri il passo si era abbassato.. 51-52 ultimo giro bandiera scacchi ma alla curvetta prima del semaforo mi sono cappottato sul quella merda di cordolo che hanno riverniciato.. ho fatto 2000 euri di danni.. e mi sono salvato per miracolo... la moto mi e' saltata addosso..... cmq tutto ok non mi sono fatto nulla ........ che fortuna......

      la mia moto era una r1 rossa N 76 ero vicino allo stand delle foto
      ciao
      alex
      Mi dispiace per il botto!
      Ma come ? successo esattamente?? Prima del semaforo dove, alla Trincea? Non sapevo avessero fatto nuove modifiche dopo il restyling per la superbike dello scorso anno...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ***** Aler, mi spiace per la moto, però almeno non te sei fatto male dai...te riconsoli co l'ajetto come se dice qua a Roma...
        Io non c'ho idea dei tempi, sto aspettando i PDF (m'avevano montato il lap-timer quasi sul tappo serbatoio e nono riuscivo a guardarlo...comunque dubito di aver fatto tempi decenti...
        Il cordolo mesà che dici quello della Soratte,vé?! La se ci passi con la moto appena appena piegata secondo me è pericoloso, poi anche se la pista era asciutta...l'aria non era dellle migliori, sicuramente un pò di umido c'era...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by xsandrox View Post
          Mi dispiace per il botto!
          Ma come ? successo esattamente?? Prima del semaforo dove, alla Trincea? Non sapevo avessero fatto nuove modifiche dopo il restyling per la superbike dello scorso anno...
          Ciao Sandro
          Nessun Restiling della pista , hanno solo rivernicio i cordoli..
          io sono catudo alla trincea in uscita hai presente il cordolo.. normalmente quando e` gommato ci si salta sopra... sabato era stato appena riverniciato ed era bagnato...,l'ho evitato per tutti i giri del turno.... durante l'ultimo giro l'ho pizzicato con la ruota dietro.. non mi dato tempo di fare nulla mi sono ritrovato per terra.......... cmq tutto ok
          la moto e` gia` in manutenzione una decina di giorni e` tornera` come nuova....... i lavori sono eseguti tutti da me...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by terremoto View Post
            ***** Aler, mi spiace per la moto, però almeno non te sei fatto male dai...te riconsoli co l'ajetto come se dice qua a Roma...
            Io non c'ho idea dei tempi, sto aspettando i PDF (m'avevano montato il lap-timer quasi sul tappo serbatoio e nono riuscivo a guardarlo...comunque dubito di aver fatto tempi decenti...
            Il cordolo mesà che dici quello della Soratte,vé?! La se ci passi con la moto appena appena piegata secondo me è pericoloso, poi anche se la pista era asciutta...l'aria non era dellle migliori, sicuramente un pò di umido c'era...
            Ti ringrazio.............. il cordolo e` quello appena si esce dalla tricea... quello che ti trovi sulla DX che sfiga..........

            ciao
            Last edited by Aler11; 05-02-08, 23:19.

            Comment


            • Font Size
              #36
              avevo capito che er quello...solo che io coi nomi delle vurve....proprio non mi trovo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by terremoto View Post
                avevo capito che er quello...solo che io coi nomi delle vurve....proprio non mi trovo...

                Io non mi trovo con le curve quindi....

                Comment

                X
                Working...
                X